Vai al contenuto

27 SETTEMBRE 2026 ROTARY IN PRATO 4ª EDIZIONE : A PADOVA UNA GIORNATA DI INCONTRO, VALORI E SERVIZIO

    image.png

    Rinnoviamo l’invito per domenica 27 settembre : il cuore di Padova tornerà ad animarsi con la 4ª edizione di “Rotary in Prato”, l’iniziativa promossa dai Club Rotary dell’area padovana e dal Rotaract per raccontare alla cittadinanza l’impegno quotidiano di Rotary e Rotaract a favore delle comunità locali e internazionali.

    La manifestazione si svolgerà nella suggestiva cornice di Prato della Valle, uno dei luoghi simbolo della città, e rappresenterà un’occasione per conoscere più da vicino i valori, i progetti e le attività che il Rotary realizza nei settori della solidarietà, dell’istruzione, della tutela dell’ambiente, della salute e della promozione della pace.

    L’evento coinvolge i Club Rotary di Padova e provincia, uniti dall’obiettivo comune di promuovere cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità, secondo la visione che guida l’azione rotariana a livello mondiale.

    “Rotary in Prato” sarà quindi non solo un momento di incontro e condivisione, ma anche un’opportunità per avvicinare cittadini, giovani e famiglie a una realtà che da oltre un secolo mette al centro il servizio, l’amicizia e la responsabilità verso il territorio e la società.