Vai al contenuto

II Assemblea Distrettuale Interact Distretto 2060

    logo a.r. 2025 2026.jpeg

    Domenica 19 luglio 2026 si terrà la II Assemblea Distrettuale Interact Distretto 2060.

    Si tratta di un appuntamento istituzionale che arriva a conclusione dell’anno rotariano 2025-2026, un anno significativo per gli Interactiani del Distretto 2060 che hanno accolto due nuovi club:

    Interact Valsugana e Interact Asiago e dei 7 Comuni.

    Durante l’Assemblea si ripercorreranno tutti i momenti passati insieme, ricordando i service progettati e portati a compimento, da soli e in affiancamento con i club padrini e/o con il Distretto Rotary.

    Ricorderemo le emozioni, le attività, i sorrisi, sempre uniti per il bene comune.

    Importante poi sarà il passaggio di collare al nuovo Rappresentante Distrettuale Interact per l’annata 2026-2027.

    Con noi saranno presenti anche le più alte cariche rotariane del Distretto 2060 e si invitano i soci Rotary e Rotaract ad unirsi a noi, a partecipare al nostro evento per approfondire la reciproca conoscenza e per approfittare di un  momento per stare insieme, scambiare quattro chiacchiere e condividere le idee.

    L’assemblea si svolgerà presso il Park Hotel Ai Pini, in Via Miranese 176 – 30174, a Mestre con l’inizio dei lavori intorno alle ore 10:00 e la conclusione alle ore 13:30.

    A seguire ci sarà il consueto pranzo conviviale.

    Per le iscrizioni  vi invitiamo a compilare il link  https://forms.gle/LUYZYdwwAwSjUudn8  entro e non oltre il 10 luglio 2026.

    Le quote di partecipazione sono 25 € per i soci Rotaract e 40 € per i soci Rotariani.

    La quota dovrà essere bonificata sul conto del Distretto Rotary 2060:
    Intestatario: Rotary International Distretto 2060
    Iban: IT56Q0200812011000105724666
    Causale: Club – nome cognome – II Assemblea Distrettuale

    Convocazione II AD 2025-2026

    Vi aspettiamo numerosi!